Chi siamo

"Il Filo di Arianna" è una ONLUS, aderente alla Confcooperative di Basilicata. La cooperativa progetta, organizza e gestisce, attraverso un’ èquipe qualificata e secondo una organizzazione democratica d’impresa, servizi socio sanitari, riabilitativi, assistenziali, educativi , formativi e di animazione finalizzati alla promozione umana e all’interesse generale dei cittadini, ai sensi della L. 381/91.

Il personale: psicologa psicoterapeuta con funzione di Direttore, responsabile amministrativo e del personale, psicologa referente Gruppi Appartamento, psicologa esperta di psicodiagnostica, educatori, istruttore di attività motorie, maestra d’arte esperta di ceramica e pittura, infermieri professionali, OSS, ADEST.

La cooperativa, inoltre, si avvale della consulenza di un neurologo psichiatra ed ospita volontari in servizio civile, volontari provenienti da associazioni accreditate, studenti provenienti da diverse Università del territorio nazionale o dalle Scuole di Psicoterapia con cui la cooperativa è convenzionata. Collabora con diverse associazioni culturali, sportive e del mondo del volontariato.

  • Sede legale: Via Monsignor Virgilio, 102 - Venosa (PZ)
  • Uffici amministrativi: Via G.Bruno, 78 - Venosa (PZ) - Tel. 0972 31 200 - Fax 0972 09 01 02
  • CSE - Centro diurno Socio Educativo: Via G. Bruno n. 76 - Venosa (PZ)
  • Gruppi Appartamento per la terza età e l’Alzheimer: Via Monsignor Virgilio, 102 - Venosa (PZ)
  • Gruppo Appartamento per persone in condizioni di fragilità: C.le S.Sebastiano, 12 - Venosa (PZ)

Scrivici per chiedere informazioni

oppure  chiamaci al 0972 31 200

Tags: onlus, chi siamo

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.