Le news de Il Filo di Arianna

Clicca e scarica il nostro periodico

Il Funerale di Carnevale

I ragazzi del CSE e i volontari dell'AVO durante il laboratorio cognitivo e di manualità espressiva hanno preparato la rappresentazione Il Funerale di Carnevale, messo in scena lunedì 12 febbraio presso i Gruppi Appartamento per la Terza età e l'Alzheimer. 

 Quanrantana mentre racconta al marito Carnevale cosa ha fatto durante la giornata, si accorge che non la sta ascoltando... ma non solo... si accorge anche che è freddo, immobile e ha gli occhi spalancati. Subito chiama le vicine di casa che allarmate contattano il dottore. 27994082 10211253845837912 329681090 n

 Quest'ultimo arriva barcollando, brillo...certo è festa e ha bevuto un bicchierino di aglianico di troppo. Dopo aver visitato velocemente il povero Carnevale, il quale ha mangiato 1 kg di salsiccia, 2 kg di formaggio, 1,5 kg di pasta e ha bevuto 3 litri di vino, dichiara ufficialmente che CARNEVALE E' SCHIATTATO!!!!!

carnevale funerale 2

carnevale funerale cse

Parenti, amici arrivano a dare l'ultimo saluto a Carnevale, il quale viene portato fuori in giardino e bruciato! come da tradizione!

carnevale bruciato

 

smily Enjoy your Life